Sguardi sull’inclusione

Roberto Olivi ↓

Roberto Olivi è Direttore Relazioni istituzionali e Comunicazione di BMW Italia S.p.A. dal 2014. Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ha maturato un’esperienza ventennale nel settore della comunicazione, con particolare attenzione al settore automotive, e lavora per il BMW Group dal 2001, dove ha ricoperto dapprima il ruolo di responsabile Comunicazione e P.R. del marchio Mini, successivamente quello di Marketing Manager Mini e quello di Corporate Communications Manager. Nel 2018 ha pubblicato il libro “La Comunicazione è un posto dove ci piove dentro”, i cui diritti d’autore vanno integralmente a Dynamo Camp. E’ anche TEDx speaker e membro della giuria del Premiolino di giornalismo.

Sport

Disabilità

Talento

Il talento residuo è quello che noi abbiamo dentro comunque, qualunque cosa succeda.

Si può nascere con delle disabilità, o le disabilità possono arrivare: ma l’approccio del talento residuo ci spinge a chiedere cosa possiamo fare a partire da ciò che abbiamo.

ascolta il talk

guarda il video dell'intervento

allenamento possibile

Non fermarti a guardare il dettaglio: inseriscilo in un quadro complesso, composito, così come complesso e composito è l’essere umano nella sua totalità.